Il nostro è un team di persone preparate e capaci, ed ognuno di loro – con le proprie peculiarità e caratteristiche – sa contribuire allo scopo comune. Per questo sentiamo l’esigenza di un continuo rinnovamento sia sul versante degli strumenti, macchine e software, sia su quello della formazione e delle partnership.

Abbiamo da sempre gestito progetti volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori, delle condizioni tecnico-produttive e delle condizioni ambientali; dal 2018 siamo orgogliosi di aver seguito l’avanzamento tecnologico aziendale in linea con i dettami dell’Industria 4.0.

Stefano Rigon

Socio amministratore di Rigon srl dal 2010, Stefano entra in azienda molti anni prima.

Ancora studente dell’Istituto Tecnico Alessandro Rossi di Vicenza, durante le vacanze estive lavora in officina dell’allora “Mario Rigon – Officina stampi e attrezzature”.

Dopo il diploma, nel 2000, entra stabilmente nell’organico aziendale, affiancando il padre.

Oggi è responsabile dell’area tecnica, che cura la progettazione degli stampi e la pianificazione dell’operatività dell’officina, e della gestione dei clienti. Sposato con Arianna, ha tre figli ed ama la montagna e lo sport outdoor.

La mia passione sono le ruote e gli ingranaggi: quelli della meccanica, che mi affascinano sin da quando ero bambino, e quelli di bici e moto, che amo guidare appena riesco a ritagliare tempo per me

Mario Rigon

Fondatore di Rigon srl, Mario ha lasciato la responsabilità dell’azienda ai figli ma è sempre presente in officina.

Si dedica molto anche alla formazione dei giovani, sia sul lavoro sia collaborando con le scuole professionali del territorio.

L’officina è la mia passione da sempre. Ha sempre occupato il mio tempo di lavoro e anche il tempo libero, come hobby, perché qui si crea, si lavora di esperienza e di fantasia, e non c’è mai un lavoro uguale ad un altro

Elena Rigon

Laureata in Economia Aziendale all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, con una tesi sulle relazioni tra imprese nel settore degli stampi, Elena inizia a lavorare nell’azienda di famiglia nel 2018, dopo una lunga esperienza maturata nell’area delle risorse umane e in banca.

Oggi si occupa a tempo pieno dell’ambito amministrativo di Rigon srl, dalla gestione del personale ai rapporti con gli istituti di credito.

Credo che la cosa più bella al mondo sia viaggiare ed amo fare fotografie. Uso i miei momenti liberi per prendermi cura della mia persona, della mia famiglia e della mia casa.
Quando faccio una cosa voglio farla sempre al meglio: forse la mia passione è proprio la precisione!